Re: [Cm-milano] Nuovo arrivato....

Author: Rocco
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] Nuovo arrivato....
tandala@??? wrote:
> a parte che cuore si scrive con la c

Sono dislessico.
> (alex, sto parlando per me :)

Anche io sto`parlando per me`l`associazzione non c`entra con quello che
dico.
> ma che cazzo vuoi??
> avete fatto una minchiata, riconosciuta da voi stessi, e adesso te ne arrivi qui in lista e rompi le palle invece di scusarti??

Quindi la critical mas sarebbe dovuta essere accompagnata per sempre a
manina?
E`stata lasciata andare con le sue gambine, pero`a quanto pare adesso
c`e`qualcunaltro che l`aiuta a camminare...
> sei proprio un ragazzino.

Il mio e`un invito alla riflessione finche`vi crogiolate nel vostro
brodo e vi compiacete delle interviste la critical mass perde un po`la
capacita`di critica.

Considerazione molto seria:
Una passeggiata silenziosa e`utile a sensibilizzare all`utilizzo della
bici quanto una manifestazione che spacca le auto e lancia le molotov.