Re: [Cm-milano] Nuovo arrivato....

Author: tandala\@libero\.it
To: cm-milano
Subject: Re: [Cm-milano] Nuovo arrivato....

> E`stata lasciata andare con le sue gambine, pero`a quanto pare adesso
> c`e`qualcunaltro che l`aiuta a camminare...

booooh?? non capisco!

> finche`vi crogiolate nel vostro
> brodo e vi compiacete delle interviste la critical mass perde un po`la
> capacita`di critica.

senti, io sono stata la prima a dire che vi credevo che non l'avevate fatto apposta. Capisci che io come tanti altri siamo al di fuori di tutte ste polemiche?? e quindi non è giusto che tu te ne arrivi la mattina e ci isulti.
Io intuisco che la vecchia cm è morta, perchè avete cominciato a fare tutte ste assurde polemiche e la gente s'è rotta il cazz e ha mollato il colpo.
Ripeto se non ti piace, molla il colpo anche te, non venire, non scrivere.. ma lasciaci in pace!

http://click.libero.it/infostrada23feb07