Re: [Cm-milano] Nuovo arrivato....

Author: mf
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] Nuovo arrivato....
On 2/23/07, tandala@??? <tandala@???> wrote:
> ma che è una moda chiedermi cosa mangio a colazione?? :))

Perchè? Che hai mangiato a colazione?

> matteo, non riesco a vedere le foto, neanche dal secondo link, mi si apre
> flirck e mi dice di fare sign in :'(

http://www.flickr.com/photos/lastknight/391954318/

Era per darti il link alla fotona grossa...

P.S. Riflessione semiseria

Ma è mai possibile che la CM non sia più seria se non si tirano molotov alla polizia, si brucia il Duomo e si uccidono i Digossini?
Eccheddiamine, è una CM non la declinazione moderna delle BR!

Una domanda seria: qual è lo _scopo_ della CM?
Se lo scopo è rompere le p***e all'amministrazione comunale e alle forze di polizia allora sì, la CM non è più la stessa e forse siamo tutti pensionati. Ma se si gira facendo danni e casini al solo fine di farli normalmente dall'opinione pubblica si viene presi per dei pazzi scatenati e delle persone con dei problemi ed isolati pesantemente come si fa con tutti gli estremismi.

Se lo scopo è sensibilizzare l'opinione pubblica sui mezzi alternativi allora la cosa è differente.
E nelle ultime masse abbiamo assistito a tantissimi episodi in cui anche le signore di una certa età (che schifo! Una CM di pensionati!) che ti dicono che Milano è bella in bicicletta...
Guarda le CM nei paesi anglosassioni e vedrai CM ad altissima adesione e che manifestano la gioia e la possibilità dell'utiulizzo della bici come mezzo alternativo, non" kuanto sono kazzoni e kazzuti kuando spakkano di kui e di la kon le bici e ke seminano i kazzoni di Digossini". E, stranamente, quando la gente ti vede fare una cosa interessante e non da terrorista in genere ti chiede cosa fai e ci pensa. Magari partecipa anche...

Poi boh, te l'ho detto... Sono i miei €.0,02 + iva che contano ancora di meno del valore di inflazione.

M.

--
Matteo G.P. Flora | mf@??? | www.MatteoFlora.com
Pres. Milano AIP-ITCS #2657 | IEEE CS Member #80409490 | WOT Notary