Re: [Cm-milano] Nuovo arrivato....

Author: tandala\@libero\.it
To: cm-milano
Subject: Re: [Cm-milano] Nuovo arrivato....
> Si chiama quore e fa male quando viene distrutta una manifestazione alla
> quale tenevi e vedi a rischio un associazzione alla quale tieni ancora.

a parte che cuore si scrive con la c, se la vecchia massa secondo te è stata distrutta, non è certo colpa di quelli che in massa ci vanno ancora, semmai è colpa vostra che in massa non ci andate piu' e di tutti gli scazzi che avete avuto negli anni passati, di cui sinceramente non me ne fotte un cazzo e adesso mi avete proprio rotto i coglioni.

(alex, sto parlando per me :)

ma che cazzo vuoi??
avete fatto una minchiata, riconosciuta da voi stessi, e adesso te ne arrivi qui in lista e rompi le palle invece di scusarti??

se +BC è a rischio non è certo colpa nostra, forse è questo che ti rode??
pensi che facendo così cambi qualcosa??

sei proprio un ragazzino.

http://click.libero.it/infostrada23feb07