Re: [Cm-milano] Nuovo arrivato....

Author: Rocco
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] Nuovo arrivato....
Matteo G.P. Flora wrote:
> Mi piace chi arriva, legge quattro cose e sputa merda e sentenze :)
> Così, non perchè abbia un cervello attaccato (se lo avesse
> probabilmente cpirebbe il punto della siutazione invece che fare
> questa figura ridicola =]) ma perchè dice esattamente il contrario
> della rilevazione sui fatti :)

Si chiama quore e fa male quando viene distrutta una manifestazione alla
quale tenevi e vedi a rischio un associazzione alla quale tieni ancora.
> Wow! Un FanBoy!
> Chi sei, il ragazzino che ha scritto il volantino e che ora si è
> iscritto per "dare manforte"!
> Ma ipermegasuper ROTFL carpianto con avvitamento (coefficiente di
> difficoltà 8.5).

No sono quello che lavora tutta la settimana 10 ore al giorno e poi il
sabato ne fa`12 ore in ciclofficina aiutando chiunque si presenti per
quanto la sua bici sia da buttare.
Che si sente dire in massa da un vecchietto che confabula con gli altri
che ciclofficina stecca e`sempre chiusa.
> Si! Kompagno! La lotta dura e pure! Spakka i Krani, Brucia i Fasci!
> SiiiiiI!!!!

Certo che sei propio scemo!

Forse mi sono iscritto perche`che ci sia il giovedi`o no`giro tutti i
giorni in bicicletta e faccio la mia critica alle auto lottando in un
tessuto urbano pregno di ipocrisia.
Ma non so`se la critical e`ancora una protesta... non mi sembra...