Re:[Cm-milano] Nuovo arrivato....

Author: tandala\@libero\.it
To: cm-milano
Subject: Re:[Cm-milano] Nuovo arrivato....
Rocco ma perchè ti sei iscritto alla lista della critical mass se la critical mass è morta?
E se è morta cazzo scrivete sul volantino che l'avete organizzata voi?
Scusa ma leggere di prima mattina che uno si iscrive per sputare veleno sugli altri mi fa un po' girare le palle.
Ieri come al solito in critical mass c'ero e mi sono divertita molto, sicuramente c'era un'atmosfera piu' allegra e gioiosa di quella che c'è quando si arriva alla stecca.
E poi mollatela con sta storia della massa di una volta, se prima era piu' figa pace, mollate il colpo e lasciatela fare a chi si diverte ancora, e parlate di qualcosaltro.