Re: [Cm-milano] Nuovo arrivato....

Author: Matteo G.P. Flora
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] Nuovo arrivato....
On 2/23/07, Rocco <rocco_sk8er@???> wrote:
> Si chiama quore e fa male quando viene distrutta una manifestazione alla
> quale tenevi e vedi a rischio un associazzione alla quale tieni ancora.

La manifestazione sopravvive benissimo (e anzi non so ieri ma nelle
ultime settimane era anche discretamente piena di gente).
Per l'associazione non so, ma sicuramente uscite poco attente possono
fare TANTO male... proporrei una rilettura al materiale...

> No sono quello che lavora tutta la settimana 10 ore al giorno e poi il
> sabato ne fa`12 ore in ciclofficina aiutando chiunque si presenti per
> quanto la sua bici sia da buttare.

Bene. 10 ore al giorno ci siamo, anche 12..
E trovo il tempo lo stesso di fare conferenze per spiegare cose iditoe
come diritto di parola e pricavy al cittadino comune...
E di andare in CM se non sono a letto a sputare catarro...

nel we insegno meditazione e studio e do una mano in un paio di NO Profit.
Quindi ti stimo ma non penso tu sia Superman...

> Che si sente dire in massa da un vecchietto che confabula con gli altri
> che ciclofficina stecca e`sempre chiusa.

> Certo che sei propio scemo!

!??!?! Questo credevo fosse garantito e certo a priori!
Quello che volevo farti capire è che ci sono tanti metodi di protesta
e che la protesta non finisce nel mometo in cui non si va tutti
contromano e si sfasciano gli Hummer....

> Forse mi sono iscritto perche`che ci sia il giovedi`o no`giro tutti i
> giorni in bicicletta e faccio la mia critica alle auto lottando in un
> tessuto urbano pregno di ipocrisia.

Il mio ultimo pieno alla macchina risale al 3 di Gennaio. Il serbatoio
è ancora pieno. E non uso i mezzi di superficie.
Ti capisco benissimo.

> Ma non so`se la critical e`ancora una protesta... non mi sembra...

Non ti sembra da cosa?
Ancora perchè sputi sentenze e via o perchè l'hai vista, l'hai sentita
e in effetti dopo esserci stato non ti piace più?

Se è la prima sai dove puoi andare, se è la seconda parliamone pure...

M.

--
Matteo G.P. Flora | mf@??? | www.MatteoFlora.com