Re: [Cm-milano] Nuovo arrivato....

Author: Matteo G.P. Flora
To: massa anni azzurri
Subject: Re: [Cm-milano] Nuovo arrivato....
On 2/23/07, Rocco <rocco_sk8er@???> wrote:
> Ciao mi sono appena iscritto alla mailingList e gia`ho da ridire..
> Dico io magari sbaglio ma una volta che qualcuno attivo nel campo della
> bicicletta come +bc fa qualcosa ci si permette di sputarci sopra? mi
> sembra una cosa bieca e spregevole.

Mi piace chi arriva, legge quattro cose e sputa merda e sentenze :)
Così, non perchè abbia un cervello attaccato (se lo avesse
probabilmente cpirebbe il punto della siutazione invece che fare
questa figura ridicola =]) ma perchè dice esattamente il contrario
della rilevazione sui fatti :)

> Poi non lo so`se qualcuno crede che +bc si metta in tasca qualcosa a
> sbattersi tenendo aperte le ciclofficine lottando contro il degrado
> fisico e mentale di una milano plagiata dalla fiat, si sbaglia di grosso!!

Wow! Un FanBoy!
Chi sei, il ragazzino che ha scritto il volantino e che ora si è
iscritto per "dare manforte"!
Ma ipermegasuper ROTFL carpianto con avvitamento (coefficiente di
difficoltà 8.5).

> Siamo tutti dalla stessa parte?

Guarda, io dalla tua pocopoco, sai?
No, è solo un problema di economia uditiva: non voglio salutarti e
ogni volta sentire l'eco...

> Comunque sono daccordo con chi ha detto ieri che la critical mass
> e`morta, quella di adesso non e`una critical mas e una passeggiata per
> pensionati che ha paura di disturbare!!!

Allora cortesemente torna a leggere Grillo e smetti di rompere i
coglioni alle 9 del mattino... Sono qui che preparo il costume e
capisco come attaccare il cartello "combinaguai" dietro a Tandala
senza che se ne accorga...

> La critical mass com`era l`inizio e`morta!!

Anche tu. QUindi cortesemente fuori dalle balle che gli zombie puzzano...

> Mi sono sentito dire (urlare) di non andare contro mano perche`si
> da`fastidio!!

Si! Kompagno! La lotta dura e pure! Spakka i Krani, Brucia i Fasci! SiiiiiI!!!!

> Rinominerei la lista in "massa anni azzurri"...

Vabbene. Se la rinomino però ti levi dalle tolle?

Grassssieee....

/me che stamane si è alzato con la luna storta...

--
Matteo G.P. Flora | mf@??? | www.MatteoFlora.com