[Cm-milano] Nuovo arrivato....

Author: Rocco
To: cm-milano
New-Topics: Re: [Cm-milano] Nuovo arrivato.... vieni al criticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaal carnivaaaaaaaaaaaaaaaaaal
Subject: [Cm-milano] Nuovo arrivato....
Ciao mi sono appena iscritto alla mailingList e gia`ho da ridire..
Ho letto un po`delle mail che sono girate in lista sul sito internet di
autistici e sono veramente sconcertato.
Dico io magari sbaglio ma una volta che qualcuno attivo nel campo della
bicicletta come +bc fa qualcosa ci si permette di sputarci sopra? mi
sembra una cosa bieca e spregevole.
Poi non lo so`se qualcuno crede che +bc si metta in tasca qualcosa a
sbattersi tenendo aperte le ciclofficine lottando contro il degrado
fisico e mentale di una milano plagiata dalla fiat, si sbaglia di grosso!!
Siamo tutti dalla stessa parte? oppure dopo la dritical salite sul
vostro suv euro 0 e fate le sgumme in periferia??
E allora cacchio!! e mi ripeto cacchio!!!

Comunque sono daccordo con chi ha detto ieri che la critical mass
e`morta, quella di adesso non e`una critical mas e una passeggiata per
pensionati che ha paura di disturbare!!!
La critical mass com`era l`inizio e`morta!!
Mi sono sentito dire (urlare) di non andare contro mano perche`si
da`fastidio!!
Rinominerei la lista in "massa anni azzurri"...