Re: [cm-Roma] Re: richiesta informazioni articolo 24 minuti

Author: viviciclica
To: Le bici si sono moltiplicate, aspettiamo il miracolo!
Subject: Re: [cm-Roma] Re: richiesta informazioni articolo 24 minuti
forse dovremmo aiutare una giornalista o presunta tale proprio perchè ogni giorno nessuno ci si incula; perchè se chiamano mezzi di informazione ( ora di massa! )e ancorchè funzionino male e a volte peggio, hai la possibilità di raggiungere più persone in questo modo che non sommando tutti gli ultimi venrdì di un anno!!

perchè il ragionamento è così logico che addirittura per la ciemmona è stato organizzato un ufficio stampa, al quale peraltro tu stessa/o (?) intendi partecipare...e insomma io posso non sapere cosa sia e come funzioni nello specifico un ufficio stampa, ma insomma swe si chiama così ci sarà un motivo no??

cmq, si sa che ci sono molti e molte qui che pensano sia più efficace trasmettere il vero messaggio porta a porta ( o sportello a sportello ) che con un articolo letto da migliaia di persone; ci sono molti e molte che non apprezzano, o addirittura disprezzano, o semplicemente se ne infischiano dei mezzi stampa;ma tutte queste credo siano semplicemente scelte, e ognuno e ognuna trasmetta il messaggio come meglio crede.

oltretutto
stai male?
beh veramente sto male io a sentire certe cose...."in cm ce devi venì"...cos'è , l'ultimo dogma di nostradamus?in cm ci si viene perchè se ne ha voglia, curiosità e stupore...io onestamente non vorrei che qualcun* venisse in cm per lavoro...

infine, tenetevi le critiche a chi ha deciso di risponderle: perchè proprio perchè cm non ha padroni, nè capi, nè consigli direttivi ( tanto meno questa lista!!!!! ) in realtà ognuno e ognuna è libero e libera di dire di cm ciò che più gradisce, ancorchè metta in giro notizie false e tendenziose.e non mi pare sia personalismo, dato che non risulta da nessuna parte il nome di serena nell'articolo.
trovo molto più personalista una persona che vuol dare palesemente galateo di comportamento e rapporti con la stampa alla lista.

ultima riflessione: ricordo anch'io , e concordo, sul fatto che una volta nessuno avrebbe risposto ad una mail di richiesta info sulla cm; ma se oggi questo è successo, è evidente che le cose stiano cambiando, qualunque cosa questo significhi.

fateci pace

viviciclica