[cm-Roma] VICENZA - ROMA etc.

Author: nunzio
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] VICENZA - ROMA etc.
LEGGETE BENE TUTTO.

A ROMA:

TRENI PER VICENZA DA ROMA Stazione Tiburtina ore 22 di Venerdì 16/2: Il
treno di tutto il movimento romano (centri sociali, studenti, movimenti per
la casa, sindacati di base) parte dalla stazione Tiburtina, alle ore 22 di
Venerdì 16 Febbraio

A VICENZA:

CICLOFARNETICAZIONI CRITICAL MASS-CI ore 12.00
per tutti coloro che desiderano affrontare la manifestazione in bicicletta
ammassamento ciclonico disorganizzato presso il piazzale dello stadio Menti
via schio 21, ore 12.00.

CICLOFARNETICAZIONI CORTEO DEI MANUBRI ore 14.00

per tutti coloro che desiderano affrontare la manifestazione in bicicletta,
concentramento ciclonico a Campo Marzo ore 14.00 per unirsi al corteo si
tenterà l´accerchiamento della città.
ROMA
OGGI A VIA DE LOLLIS ORE 12,30

Un'altra assemblea cittadina per Vicenza. Il treno è confermato a Tiburtina ore 22 puntuali e LE BICICLETTE SALGONO. I BIGLIETTI SI "VEDE" LI' circa 10 euri...
COSA IMPORTANTE: NESSUNO RAPPRESENTA NESSUNO, NE' A ROMA, NE' A VICENZA, vista la situazione confusa di questi giorni e l'accavallarsi di notizie questa precisazione è d'obbligo. Ancora ieri il telefono di rifondazione diceva che le biciclette no e bisognava prenotarsi....e i giornalai accomunano vicenza al terrorismo.
Io propongo appuntamento ore 21,30 piazza dell'immacolata per raggiungere la stazione tiburtina in bici. Portatevi 2 sacchi neri e la chiave inglese se ci sarà da smontare le ruote.
Ciclofficina Don Chisciotte, Malamurga, i fuorisede sardi antimilitarist@ di sciroccu Sardinia, altr@ ciclisti e non, possiamo tranquillamente autorappresentarci sia alla partenza che a Vicenza. Per quanto mi riguarda io vado ad esprimere quello che penso delle basi militari, ed è una logica prosecuzione di quanto faccio quotidianamente usando la bici e partecipando alle cm. Nessuna logica politica di partito o schieramento, comunque camuffata, può annullare e appiattire la ricchezza del movimento di opposizione alla guerra. L'Amazzone ha preparato un volantino come primo inizio di una campagna di boicottaggi e continueremo a ripetere che i camion nei cortei non ci piacciono e i sound si fanno anche con le bici.

Mappe, spezzoni, etc. più le altre news su:
http://www.altravicenza.it/index.asp

Altri aggiornamenti romani nel pomeriggio.
Buona giornata.