Re: [cm-Roma] Re: richiesta informazioni articolo 24 minuti

Author: malatesta
To: Le bici si sono moltiplicate, aspettiamo il miracolo!
Subject: Re: [cm-Roma] Re: richiesta informazioni articolo 24 minuti
Sono d'accordo!
L'unico modo per sapere cos'è una Ciemme è saltare in bicicletta e pedalare.
L'unico modo per subire la Ciemme è trovarsi in macchina l'ultimo venerdì del mese alle 18.
Quindi fategli un favore, perche non scrivano più cose tipo "l'incontro degli anarco-ciclisti", che di "Acrati" qui credo ce ne siano pochi, e qualcuno potrebbe anche offendersi; e cose tipo ass. CM e altre cazzate del genere.

L'unica cosa da fare è far capire che da soli si può e individui che formano una massa è ancora meglio!
Se le persone facessero l'amore pari a tutto il tempo che passano in macchina Italia non avrebbe problemi di stress, obesità, invecchiamento della popolazione, circolazione...

Forse inventeranno l'auto-gratificante!!!! ;)

Juan