Re: [cm-Roma] Re: richiesta informazioni articolo 24 minuti

Author: alberto bertolazzi
To: Le bici si sono moltiplicate, aspettiamo il miracolo!
Subject: Re: [cm-Roma] Re: richiesta informazioni articolo 24 minuti
riga, scusate, io vi amo, ma vi devo sottoporre una mia riflessione...

perchè dobbiamo aiutare una "giornalista" o presunta tale se ogni giorno NESSUNO CI SI INCULA! facciamo fare i fighetti agli altri con le nostre cose e noi continuiamo a rimanere soli e ad aspettare l'elemosina da veltroni o calamante.
Ci sono rimasta male e questo mettersi in mostra non mi piace! I personalismi sono il peggio del peggio di questa Italia divisa...perchè anche noi ci dobbiamo mettere a fare i "personaggi". Dare info sulla CM è sbagliato: alla CM ce devi venì...e sti cazzi se sei na giornalista!!! Non potevamo lasciarlo fare alla Fiab questo ruolo da macchietta? sto male, giuro. Sto male!!!! Per andare poi su 24 minuti!

serena madia <sere.madia@???> ha scritto:
Ho parlato questa mattina è ho spiegato alla giornalista che la CM : "non è un 'associazione istituzionale ma è una coincidenza che avviene ogni ultimo venerdi del mese in tutto il mondo (vedi adesivo: http://www.ciemmona.org/images/cmr_giallo_650.gif) composta da liberi ciclisti "critici" che provengono dalle realtà più disparate: centri sociali, ciclofficine, associazioni ciclistiche/ecologiste o più semplicemente da quotidiani fruitori del mezzo a due ruote".
Spero che abbia colto la "sottile" differenza. Io le ho parlato dell'esperienza della CM ma so che ha contattato anche altri ciclisti. Vedremo cosa ne uscirà. L'articolo sulle ciclabili dovrebbe uscire domani pomeriggio su 24 minuti.
Serena

    Il giorno 06/feb/07, alle ore 09:50, Cifero Linjat ha scritto:

      > Salve, sono Alessia Guerrieri, una giornalista di 24 minuti, la free press

> de il sole 24 ore. per il nostro giornale stioamo preparando un articolo
> sulle piste ciclabili a Roma e puntnado in particolar modo a far parlare

le
> associazioni di settore come la vostra. Mi occorrerebbero foto di piste a
> roma ed eventuali problemi che hanno e il num di telefono di un vostro
> addetto stampa per poterci parlare e comprendere meglio la situazione.
> Grazie mille.

e che CM e' un associazione di settore????

...tzk..tzk! i giornalisti! LOL