[cm-Roma] Riunione Ciemmona, Vicenza e altro

Author: nunzio
To: cm-roma
New-Topics: [cm-Roma] ULTIMISSIME
Subject: [cm-Roma] Riunione Ciemmona, Vicenza e altro
Venerdì a piazza dell'immacolata c'è la riunione della ciemmona, a seguire
alle ore 22 PUNTUALI a Tiburtina per chi va Vicenza. Ad un calcolo sommario
una ventina di bici saliranno sul treno, le mie ultime info sul treno
risalgono a stanotte e sono positive: partenza la sera e non più all'alba!
Se ci sarà problema di spazio le bici si smontano le ruote e due sacchi
della monnezza come al solito, nessun divieto, si portano e basta. La radio
va bene per gli aggiornamenti. La ciclofficina Don Chisciotte porterà
volantini sul boicottaggio di una lista di prodotti come iniziativa da
estendere contro le basi militari.

Per il treno ascoltate la radio, che io non ce l'ho e nun me telefonate, se
ho altre info le mando.
Eventualmente valutiamo se mandare un comunicato per radio per un
appuntamento ciclico a S. Lorenzo venerdì alle 21,45.

Comunicazione dalla Ciclofficina per chiunque ha bici in ciclo "registrate"
o no, dimenticate etc.
il 4 marzo si svuota e ripulisce tutto. Quanto non reclamato sarà restituito
al popolo.