Re: [cm-Roma] OT - furto bici

Author: Ares
To: cm-roma, Roma Pedala
Subject: Re: [cm-Roma] OT - furto bici
> From: "Mork ." <mork.fix@???>
> Puoi perfavore cercare di fornire alla lista almeno il n° seriale del telaio
> la sua misura e qualunque segno particolare che potesse avere?

per il numero seriale del telaio vedro' a casa (ma sei sicuro che ce
l'abbiano tutti?). la misura non ti so dire (non c'ho mai capito
gnente).

per i segni particolari in effetti la bici e' un po' diversa della
foto, e cioe':
- il nastro manubrio e' nero
- la sella e' una sella italia anch'essa nera (e grigia. tra l'altro
appena acquistata)
- avevo coperto tutte le scritte rosse con un adesivo di carta e sul
tubo obliquo c'era un adesivo "one less car"
- era dotata di fanalini ant e post e di contakm RDS

mannaggia piu' ci penso e piu' me vie' da piagne! e poi gia' ne parlo
al passato... sigh sigh... comunque grazie per il supporto...

Diego
http://www.webalice.it/ares001/