Re: (L) cambio data

Author: pinke
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) cambio data
uno wrote:

> Porcodddio.... questa mailz volevo inviartela in privato... più passa
> il tempo più mi rendo conto che internet è una merda...

pero' se sei una fava non e' che puoi dare la colpa a internet...!
scusa eh, me l'hai servita su un piatto d'argento, non potevo non
approfittarne..

> Ed è forse di questo che si deve parlare. Perchè dobbiamo capire cosa
> pubblicizzare sul portale o no.
> Per dire, il negozio di stivali fatti a mano può mettere il suo blog? No
> penso di no, abbiamo detto che non ci sta il lucro.

ah ma si parla di ospitare il sito di un locale? pensa che io credevo si
trattasse di gruppi diy coi fiocchi che quando capita suonano *anche*
nei locali. (ahah diglielo in faccia ai cgb che li paragoni a un negozio
di stivali...)

uno, io ti voglio bene pero' ti devo dire una cosa e spero che non te ne
avrai a male, davvero.
dio cane stramaledetto sono mesi che non scrivi una cazzo di mail
concreta per questo progetto (o se ti senti luddista, mandi un piccione
viaggiatore o fai qualcos'altro a tua scelta). le uniche mail che hai
mandato sono segnalazioni di altri progetti (utile, per carita') o
scazzi e polemiche infinite.

io non voglio dire, ognuno c'ha i suoi problemi con le sue personalita'
multiple, pero' (te lo dico da antipsichiatrica convinta) forse c'hai un
problema di schizofrenia. sei stato uno dei piu' agguerriti ed
entusiasti nella creazione di 'sto robo, davo per scontato che te lo
sentissi tuo. ora non fai piu' una minchia, non segui le evoluzioni,
manco ci dai la soddisfazione di dire "oh bellina questa cosa" e ci
mandi ste mail piene di astio come se fossi un utente che ha da
recriminare su un servizio. pare che 'sta cosa non ti appartiene.
ma scusa, non era che la cosa la creavamo insieme? e tutta la pippa del
non ci sono gestori e non ci sono utenti?
non funziona che stai zitto quando c'e' da fare e parli quando c'e' da
criticare.
a me sinceramente una frase del tipo "se e' cosi' noi del collettivo
sarcazzo che ne tiriamo fuori" mi fa innervosire parecchio.

dio cane stramaledetto voi torinesi ci avete stracciato le palle un
sacco co' sta cosa della policy (te a capofitto). poi quando c'e' stato
da scriverla vi siete dileguati. quando vi ho detto "oh si, c'e' una
bozza qua proviamo a cambiarla".. hai mandato una mail con la tua
interpretazione e poi sei sparito.
ma scusa, ma che cazzo di modo e'? e chi cazzo siamo il parafulmine che
risolve i problemi? ti pare tanto libertario trattare gli altri da admin
a cui rivolgerti solo quando c'e' qualcosa che non ti torna?

il mio modo di vedere le cose e' che un progetto si costruisce insieme e
poi eventualmente insieme si affrontano le divergenze e i problemi. non
aspettare che venga costruito per poi lamentarsene.

nel particolare, son d'accordo con ginox, cosi' non sto a ripetere.
pero' aggiungo: scusa hai appena postato (tre giorni fa?) il link del
progetto che fanno il porro e il tipo dei cgb... molto fico etc. ma ti
rendi conto che i cgb sono gli stessi che suonano nel locale a torino? e
siccome suonano *anche* nel locale a torino magicamente non fanno piu'
parte di quella che te consideri attitudine diy?
quindi scusa, ora che sai che suoneranno in un locale, il link del loro
progetto non lo manderai piu' in giro.. devo dedurre...
non so, sinceramente a me non torna un cazzo questo discorso. mi spiace.
mi pare che paradossalmente tutto questo sforzo di rincorrere la
coerenza ve la faccia perdere.