Re: [Cm-milano] marciapiede in bici

Author: sonci x
To: cm-milano
Subject: Re: [Cm-milano] marciapiede in bici
Un amico è stato multato perchè sprovvisto di luce sulla bici. 250 euri.
Mi capita sempre più spesso di NON vedere vigili in giro in mezzo al
traffico se non dalle 8 alle 8.30 per far attraversare i pedoni in
prossimità delle scuole.
Mi capita invece di vedere tanti e tanti automobilisti che parlano al
cellulare e che vanno in auto come pazzi

mi sembra che il mondo giri alla rovescia