[Cm-milano] MARCIAPIEDE IN BICI

Author: Ruggero Casamassima
To: cm-milano
Subject: [Cm-milano] MARCIAPIEDE IN BICI
non bisogna avere paura di andare in strada, concordo, anzi io non mi tengo
neanche tanto sulla destra perchè così è più diffcile che ti le macchine ti
stringano oppure ti taglino la strada (per non parlare degli sportelli...)

senza fare gli sboroni non mi sembra un problema andare sui marciapiedi, io
lo preferisco soprattutto a notte fonda perchè temo qualche imbriaco in
macchina alle spalle

in alcune strade di milano si pone un problema rispetto ai mezzi pubblici:
in via torino, ad esempio, per alcuni tratti non c'è abbastanza spazio per
far passare il tram ed una bici...
la cosa assurda è che, in via torino, i marciapiedi sono enormi (e beh lo
shopping conta molto in questa città...)
non potevano fare una ciclabile??