Re: [Cm-milano] La San Lazzaro parallela.

Author: tibi
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] La San Lazzaro parallela.
Davide Del Vecchio wrote:
> Ciclomassoni,
> Concludendo questa noiosa mail, vorrei solo dire che mi dispiace dovermi
> trovare Sabato a scegliere tra le due masse e che forse, con un po` di
> autocritica, parlarne con quelli che in massa ci vanno, sarebbe bastato
> ad evitare questa annosa situazione. Avremmo raggruppato le forze,
> anziche` disperderle.

Tutto vero, ma anche no: a me per esempio on dispiace che sabato ci
siano due masse, che come abbiamo visto in altre occasioni moltiplicano
il Kaos.
Solo a una condizione: che non ci siano i migliori e i pegiori, che non
ci sia competizione, che non ci sia chi è nel giusto, nel vero, e chi no.
La bicicletta è ciclica, i nostri comportamenti pure.
Il problema è semmai la sella. I comportamenti seduti danno spesso
l'illusione di potere.
Ma basta togliere anche quella.