Re: [Cm-milano] La San Lazzaro parallela.

Author: Morgan
To: critical mass milano - crew :::
Subject: Re: [Cm-milano] La San Lazzaro parallela.
>Ciclomassoni,
[CUT]
>Un cicloabbraccio a tutti,
>
>d.

ho molto apprezzato l'intervento
ci sono un paio di punti (non sollevati, ma citati da te) che ancora non riesco davvero a capire... ma per il resto concordo praticamente su tutto
ci sarebbero svariate cose su cui discutere, ma non mi va di farlo ora... perché non ho voglia di scatenare un flame, e perché voglio mantenere la mail corta
io sono uno di quelli che il giovedì sera c'è ancora, praticamente sempre... da quasi 3 anni a sta parte, ma sono anche iscritto da altrettanto tempo a questa ML
leggendola negli ultimi tempi mi é capitato più volte di vedere cose su cui non concordavo affatto, e che mi hanno anche dato piuttosto fastidio in certi casi... non ho mai risposto perché quando stavo per farlo ci aveva già pensato qualcun'altro, sostanzialmente riassumendo quello che avrei voluto dire
cmq, io avevo solo capito del "malumore" che serpeggiava tra alcuni di voi della vecchia guardia, rispetto alla massa odierna
invece, della scissione riguardo a San Lazzaro ho saputo solo in questi giorni (infatti il mio ultimo post era proprio a riguardo)

come ho detto, non voglio dilungarmi sulle varie motivazioni, ragioni, critiche, etc... non ora cmq...

volevo solo dirvi che secondo me, dividersi e prendere due strade parallele (che per definizione non s'incontrano, e se s'incontrano non si salutano, come diceva Robertetti a.k.a. Guzzanti) é davvero l'ultima cosa da fare negli interessi della massa... e a prescindere da *TUTTO*

quindi su questo non sono d'accordo con tibi
lo sarei se fossimo così tanti da paragonarla a una mitosi multipla in stile San Francisco... ma purtroppo non é così
e fidati che NON ci sono migliori e peggiori, nè competizione... o almeno posso certamente affermarlo per tutti quelli che ho conosciuto in questi anni, e che mi sono abituato a frequentare il giovedì
ci siamo solo noi... e non "noi e voi" ... ma noi TUTTI
c'è la massa

non so cosa succederà domani, spero solo che queste parole avranno in qualche modo perso senso... mi dispiace sinceramente per questa situazione

---
Morgan - W4L [Webmastaz 4 Life!]
zhao@???
www.turaz.net
ICQ: 11988957
"Ogni volta che la gente é d'accordo con me provo la sensazione di avere torto" [Oscar Wilde]
---