[Cm-milano] Re:Digest di Cm-milano, Volume 33, Numero 22

Author: Davide Maggi
To: cm-milano
Subject: [Cm-milano] Re:Digest di Cm-milano, Volume 33, Numero 22
> Ciclomassoni,
>
> ieri notte sono passato in massa e ho saputo che per sabato 16 Dicembre
> hanno organizzato un'altra San Lazzaro, che partira` alle ore 14:00 da
> Piazza Duomo e che terminera` in Torchiera.

Direi poche menate,
basta trovarsi da qualche parte e far conevergere le masse.

O bisogna aggiungere del diluente x mischarle?

--
Davide Maggi
www.lastazionedellebiciclette.it

---
La bicicletta è una scarpa, un pattino, siete voi stessi,
è il vostro piede diventato ruota, è la vostra pelle cangiata in gomma……….
La bicicletta siamo noi, che vinciamo lo spazio e il tempo:
soli, senza nemmeno il contatto con la terra che le nostre ruote sfiorano appena

A. Oriani