[Fwd: Re: [Cm-milano] Re: Bff]

Author: ajorn
To: cm-milano
Subject: [Fwd: Re: [Cm-milano] Re: Bff]

>Ideologizzato io? Questa mi è nuova ... solo perchè penso ad un >uso più
>politico della bici?

che il festival fosse poco politico-politicizzato, con qualsiasi
interpretazione si possa avere dei due termini lo si sapeva gia', bastava
guardare un attimo i titoli e le demo sul sito, io che sono pigro ho
risolto tutto in 5 minuti di chiacchiere con pesce. Alla faccia degli
efficentisti, che pensano che per arrivare allo scopo bisogna sbattersi :)

Tolto il 'politico' al mondo bici possiamo dare due sbocchi, quello
documentarista da viaggio alternativo e quello agonistico, che sia piu' o
meno professionista.

e qui il bff ha centrato l'obiettivo, magari sfasciandolo ma l'ha
centrato. Boh io di mettermi seduto a guardare ciclo b-movies ahahhaha dai
che scherzo, non avevo tanta voglia, alla fine credo di aver fatto bene
quanto meno per me.

Poi il discorso si potrebbe rilanciare, e farsi 4 ragionamenti su vale
piu' un bbf o una massa di quelle strafighe???

beh vediamo il 16 dicembre :))
http://situazioni.4000webs.com/sanlazzaro.html

Il percorso complesso
del soggetto in liberazione