[Cm-milano] Re: Bff

Author: andreacip
To: cm-milano
Subject: [Cm-milano] Re: Bff
>Non ho visto "Esaltazioni autocelebrative" nei
>filmati dei Bike messenger, anzi secondo me Pedal
>=E8 stato uno dei pi=F9 belli.

No ha caso è quello di Peter Suterland, sì concordo ... ma le mie critiche
non sono solo artistiche, e infatti ...

>Per quanto riguarda "L'economia rallentata dal
>traffico" e il discorso businness purtroppo =E8
>tutto vero, i nostri amici messengers e amanti
>della bici americani non sono "ideologizzati" come
>te e non pensano che il denaro sia lo sterco del
>diavolo.

Ideologizzato io? Questa mi è nuova ... solo perchè penso ad un uso più
politico della bici?

>Nell'urlare "Bike" "Rock"! non ci ho visto niente
>di male, si tratta di un modo di fare tipico
>Americano che non per forza corrisponde ad una
>convention di Pubblitalia.

Peccato che in italia ci abbia pensato celentato a convertire la frase in
"rock/lento" ... per cui risultava abbastanza ridicola tutta la scena. Più
che convention di pubblitalia sembrava il meeting di comunione e
liberazione di rimini.

>Anche "Adventure High" l'ho trovato molto bello
>nonostante i dialoghi (D'altronde cosa dovevano
>fare, stare zitti tutto il viaggio?)

Come minimo per vivacizzare la storia dovevano passare a turno una notte
con la cinese ... (invece di farsi la sauna in 5 nella tenda igloo) Sì lo
sò, mi dirai, la metà dei dialoghi erano di pensieri alla famiglia lontana
e alla moglie etc., ma se vai a farti un viaggio simile e ti porti dietro
le paranoie dell'estonia forse è meglio che rimani a casa. Solo che non
sapremo mai come va a finire perchè è saltata la proiezione!

Abbiamo chiesto a Brendt almeno di dirci come finiva ma era talmente
ubriaco che non è riuscito a dircelo ... o almeno noi non abbiamo capito
che cosa diceva nel suo simpatico slang italiano misto a Newyorkese.

:)