[Cm-milano] bff

Author: Roberto Migliau
To: cm
Subject: [Cm-milano] bff
I filmati sulle BMx non erano proprio un pacco,
diciamo che l'unico bello era Clorophilla, gli
altri erano un pò tutti uguali.

Non ho visto "Esaltazioni autocelebrative" nei
filmati dei Bike messenger, anzi secondo me Pedal
è stato uno dei più belli.

Per quanto riguarda "L'economia rallentata dal
traffico" e il discorso businness purtroppo è
tutto vero, i nostri amici messengers e amanti
della bici americani non sono "ideologizzati" come
te e non pensano che il denaro sia lo sterco del
diavolo.

Nell'urlare "Bike" "Rock"! non ci ho visto niente
di male, si tratta di un modo di fare tipico
Americano che non per forza corrisponde ad una
convention di Pubblitalia.

Sono d'accordo per Proudly Unknow, il miglior film
sulle BMX con gli errori.

Anche "Adventure High" l'ho trovato molto bello
nonostante i dialoghi (D'altronde cosa dovevano
fare, stare zitti tutto il viaggio?)

rm