Re: [Cm-milano] bff

Author: me
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] bff
Roberto Migliau wrote:

>I filmati sulle BMx non erano proprio un pacco,
>diciamo che l'unico bello era Clorophilla, gli
>altri erano un pò tutti uguali.

per appassionati del genere :-)

>Non ho visto "Esaltazioni autocelebrative" nei
>filmati dei Bike messenger, anzi secondo me Pedal
>è stato uno dei più belli.

infatti, un vero film documentaristico sulla vita e la subcultura dei
messengers di NYC, che sono dei reietti dalla societa' , spesso dei
borderline, vero sottoproletariato disadattato e sfruttato.

>Per quanto riguarda "L'economia rallentata dal
>traffico" e il discorso businness purtroppo è
>tutto vero, i nostri amici messengers e amanti
>della bici americani non sono "ideologizzati" come
>te e non pensano che il denaro sia lo sterco del
>diavolo.

Bicycle Messengers e' uno spottone (di regime, oserei dire) veramente
indecente, mi ha deluso tantissimo :(

>Nell'urlare "Bike" "Rock"! non ci ho visto niente
>di male, si tratta di un modo di fare tipico
>Americano che non per forza corrisponde ad una
>convention di Pubblitalia.

e' stato folkloristico :-)

luca