Re:[Cm-milano] Re: bff...perplessita` critiche e polemiche v…

Author: tandala\@libero\.it
To: cm-milano
Subject: Re:[Cm-milano] Re: bff...perplessita` critiche e polemiche varie
a va va ci vai tu.

te pareva che quando ci sono ste cose c'è sempre quello che trova difetti in tutto e deve scassare la minkia per partito preso.

ti dò ragione solo per i biglietti, in effetti è stata organizzata male la cosa. però alla fine è riuscita lo stesso, moltissima gente entusiasta sia dello staff, sia di chi è venuto a guardare quello che era un festival internazionale che è da 6 anni che gira, quindi, evidentemente a qualche persona sparsa per il globo non ha notato la pubblicità, non ha avuto freddo e non si è addormentato.

se poi non sei capace a leggere il programma non è certo colpa nostra.

e se ci sono tante cose da dire sulla bici, e vorresti più film italiani.. per la prossima edizione, che poi è la seconda in italia, potresti cimentarti tu.

si ma poi con chi ti lamenti?

gne gne gne