Re: [Cm-milano] Re: bff...perplessita` critiche e polemiche …

Author: Luca
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] Re: bff...perplessita` critiche e polemiche varie
Ciao Davide,

Cerco di mediare tra le due posizioni. Le tue osservazioni sono sincere
ed anche propositive, sicuramente bisognera' indicare meglio la
caratterizzazione di ciascun ciclo (personalmente un ciclo sulla bmx non
me lo guarderei neanche con una pistola alla tempia), assortire un
programma piu' mirato al pubblico italiano (sperando per una maggiore
produzione nostrana), e raccogliere le critiche a questa prima edizione
italiana per migliorare in previsione della prossima (magari un
patrocinio della Provincia che permetta di abbassare i prezzi dei biglietti)

Devo dire che forse avete seguito uno dei cicli meno belli (sempre
parere personale), io ho adorato "pedal" di P.Sutherland, il film sulla
cm interplanetaria di Roma e tanti altri.
Inoltre chi ci ha lavorato (come volontario) ha vissuto il festival come
una esperienza molto diversa da chi l'ha seguito da spettatore, e'
giustificabile anche un eccesso di entusiasmo :-)

ciao
Luca