[Cm-milano] Re: bff...perplessita` critiche e polemiche vari…

Author: Davide Del Vecchio
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: [Cm-milano] Re: bff...perplessita` critiche e polemiche varie
tandala@??? writes:

> a va va ci vai tu.

Hahahaha, ok dai, mediamo, andiamoci insieme, pedalando. ;)

> te pareva che quando ci sono ste cose c'è sempre quello che trova difetti in tutto e deve scassare la minkia per partito preso.

E qui no scusa, non e` per partito preso, non avevo pregiudizi, ANZI, avevo
pregiudizi, ma IPERPOSITIVI. Ho convinto almeno una decina di persone a
venire! ero entusiasta, prima di vedere i film!

> ti dò ragione solo per i biglietti, in effetti è stata organizzata male la cosa. però alla fine è riuscita lo stesso, moltissima gente entusiasta sia dello staff, sia di chi è venuto a guardare quello che era un festival internazionale che è da 6 anni che gira, quindi, evidentemente a qualche persona sparsa per il globo non ha notato la pubblicità, non ha avuto freddo e non si è addormentato.

Scusami eh, non lo avra` notato, ma c'erano! e il freddo lo abbiamo sentito
tutti, prova a chiedere a qualcuno che era li' sabato pomeriggio (come me!)
Poi, che fossero delle rotture di palle i film di quel ciclo, beh questo
e` stato un giudizio unanime di tutta la gente quando e` uscita.