Re: [Cm-roma] crisi cicloesistenziale

Author: ardf@katamail.com
To: Prepariamoci a invadere Roma
Subject: Re: [Cm-roma] crisi cicloesistenziale
> Da: "nostos_d\@libero\.it" <nostos_d@???>
> Data: Wed, 22 Nov 2006 13:09:35 +0100
> A: "cm-roma" <cm-roma@???>
> Oggetto: [Cm-roma] crisi cicloesistenziale
>
> Da quando ho letto il 5° capoverso pag 14 dello splendido documento sulla ciclabilità a roma, sono in preda a dei seri turbamenti esistenziali:
>
> chiedo aiuto agli estensori (www.ciclonauti.org)
>
> Devo farla finita?

penso proprio di no

> Visto che:

subendo, più o meno passivamente, la compagnia di filosofi, (e/o)poeti,(e/o) fini intellettuali tout-court, rigorosamente biciclettari, più o meno normodotati relativamente al quoziente intellettivo e, non possedendo televisore,

forse dovresti farti un televisore e un lettore dvd, vedrai che ianche i poeti ti ringrazieranno.

SERVIZIO VOICE: TELEFONA e INVIA SMS dal tuo computer a tariffe vantaggiose!
Scopri come telefonare e videochiamare gratis da pc a pc.
http://voice.repubblica.it