R: Re: [Cm-roma] crisi cicloesistenziale

Author: domitilla.felici@virgilio.it
To: cm-roma
Subject: R: Re: [Cm-roma] crisi cicloesistenziale
eliminerei solo il trangugio solitario di cioccolata sostituendolo a
tempo debito (ovvero persi i kg cioccolatici di troppo ovvero anche
l'uomo vuole la sua parte) con consono essere umano possib. dell'altro
sesso

7-dic-2006 19.32
>A: "Prepariamoci a invadere Roma"<cm-roma@inventati.

org>
>Ogg: Re: [Cm-roma] crisi cicloesistenziale
>
>Daje,
> mica siamo

tutti uguali. Ognuno è bello se da il meglio di se.
> Quando ti

ricordi di essere sola, pensa "E Daje"!!!

<nostos_d@???> ha scritto:
> Da quando ho letto il 5° capoverso

pag 14 dello splendido documento sulla ciclabilità a roma, sono in
preda a dei seri turbamenti esistenziali:

estensori (www.ciclonauti.org)

>Devo farla finita?
>Visto che:
>sono

una cicciona che non passa la vita ad ingurgitare schifezze;
>sono

imprigionata nel traffico,ma alla guida di uno scassatissimo
ferrovecchio a due ruote;
>sono spesso attaccata al telefonino, ma,da

tempo, mi sono fatta una ragione dell’ irreversibile taglio del cordone
ombelicale
>non sto seduta un attimo e non ho (purtroppo…) uno

splendido ufficio refrigerato;
>probabilmente ho uno scarso cervello

che tuttavia cerco di imprigionare il meno possibile;
>cambio spesso

prigione,ma non ho la minima intenzione di smaltire alcuna caloria in
eccesso;sbuffo e sudo soltanto pedalando in salita, e l’unico atto
competitivo con me stessa credo risalga ai tempi dell’asilo (che,
guarda caso,essendo delle suore,era proprio un ambiente asettico(per
inciso:credo che i polli d’allevamento sarebbero ben felici di soprav-
vivere in ambienti asettici….)).
>Infine, concludo la mia giornata ,

stravaccata,ma non su un divano tutto-ikea:
>direttamente sul letto,

subendo, più o meno passivamente, la compagnia di filosofi, (e/o)poeti,
(e/o) fini intellettuali tout-court, rigorosamente biciclettari, più o
meno normodotati relativamente al quoziente intellettivo e, non
possedendo televisore, generalmente per ore ed ore, si declamano poesie
di Paul Celan, si recitano le tragedie di Euripide, o si discetta su
Martin Heidegger e Frydrich Nietzsche;
>il tutto ingozzandoci di

cioccolata e trangugiando fiumi di Brunello di Montalcino, quindi senza
ruttare
>Sarà per questo che non dimentico la mia solitudine, umana

troppo umana?!?

>------------------------------------------------------
>Scopri il

nuovo MOTOROLA K1, il cellulare con superficie frontale a specchio. Se
sarai fortunato potrai anche vincerne uno! Clicca e vinci !
>http:

//click.libero.it/motorola22nov

roma

>Do You

Yahoo!?
>Poco spazio e tanto spam? Yahoo! Mail ti protegge dallo spam e

ti da tanto spazio gratuito per i tuoi file e i messaggi

>Cm-roma

mailing list
>Cm-roma@???
>https://www5.autistici.