[Cm-roma] crisi cicloesistenziale

Author: nostos_d\@libero\.it
To: cm-roma
Subject: [Cm-roma] crisi cicloesistenziale
Da quando ho letto il 5° capoverso pag 14 dello splendido documento sulla ciclabilità a roma, sono in preda a dei seri turbamenti esistenziali:

chiedo aiuto agli estensori (www.ciclonauti.org)

Devo farla finita?
Visto che:
sono una cicciona che non passa la vita ad ingurgitare schifezze;
sono imprigionata nel traffico,ma alla guida di uno scassatissimo ferrovecchio a due ruote;
sono spesso attaccata al telefonino, ma,da tempo, mi sono fatta una ragione dell’ irreversibile taglio del cordone ombelicale
non sto seduta un attimo e non ho (purtroppo…) uno splendido ufficio refrigerato;
probabilmente ho uno scarso cervello che tuttavia cerco di imprigionare il meno possibile;
cambio spesso prigione,ma non ho la minima intenzione di smaltire alcuna caloria in eccesso;sbuffo e sudo soltanto pedalando in salita, e l’unico atto competitivo con me stessa credo risalga ai tempi dell’asilo (che, guarda caso,essendo delle suore,era proprio un ambiente asettico(per inciso:credo che i polli d’allevamento sarebbero ben felici di soprav-vivere in ambienti asettici….)).
Infine, concludo la mia giornata , stravaccata,ma non su un divano tutto-ikea:
direttamente sul letto, subendo, più o meno passivamente, la compagnia di filosofi, (e/o)poeti,(e/o) fini intellettuali tout-court, rigorosamente biciclettari, più o meno normodotati relativamente al quoziente intellettivo e, non possedendo televisore, generalmente per ore ed ore, si declamano poesie di Paul Celan, si recitano le tragedie di Euripide, o si discetta su Martin Heidegger e Frydrich Nietzsche;
il tutto ingozzandoci di cioccolata e trangugiando fiumi di Brunello di Montalcino, quindi senza ruttare
Sarà per questo che non dimentico la mia solitudine, umana troppo umana?!?

Scopri il nuovo MOTOROLA K1, il cellulare con superficie frontale a specchio. Se sarai fortunato potrai anche vincerne uno! Clicca e vinci !
http://click.libero.it/motorola22nov