Re: (L) PLAGIA PLAGIA: questa discussione mi sta entusiasman…

Author: Gorann
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) PLAGIA PLAGIA: questa discussione mi sta entusiasmando!!!
forse non dipendono dal tipo di musica che ascolta , ma chi è cresciuto
guardando con ammirazione alla sst records
e al movimenti punk americani blackflag minutemen etc. abbia una certa
proprensione all'autoproduzione etc.
o almeno credo, poi ci si può arrivare da mille vie differenti. A me
molto punk ( inteso come genere) non mi piace .
Il discorso sulla tecnica (è qui dico una banalità non ha senso per me)
, come tutte le cose se è fine a se stessa è inutile altrimenti ben venga.
Quando parlo di punk io parlo di libertà ( non di capelli colorati
distruzione etc.), ma ho scoperto che altri intendevano nella stessa
maniera il blues o il jazz quindi tant'è.
io credo di aver sempre provato a fare punk anche se poi a sentirlo non
lo si può considerare tale.
A Proposito , forse riesco a venire a Bologna l'1 chi c'è ? così conosco
un po' di gente etc...

ciaà Giuseppe