Re: (L) dominio

Autore: a\.rraggia
To: left
Oggetto: Re: (L) dominio
a questo punto per me va bene autoproduzioni.org oppure mydiyspace.com: solo che il primo nome può andare bene solo per delle realtà italiane, il secondo potrebbe far interessare pure degli stranieri...
in ogni caso vedo possibile la scelta solo fra questi due.
ah dimenticavo: per quando è prevista la data di release? sto completando l'articolo di cui parlavo...