Re: R: [Intergas] Schedature GAS

Autore: giovanna.prennushi@tiscali.it
To: intergas
Oggetto: Re: R: [Intergas] Schedature GAS

Anch'io, forse per deformazione professionale, sono d'accordo con
Patrizia: non e' detto che qualsiasi richiesta di informazioni sia di
per se' negativa o finalizzata a chissa' quali scopi malvagi. Pero' il
principio di capire gli scopi di una ricerca mi sembra sacrosanto, e se
qualcuno chiede dati senza spiegare perche' li chiede, parte gia' con
il piede sbagliato.
Saluti a tutti!
giovanna

Naviga e telefona senza limiti con Tiscali
Scopri le promozioni Tiscali adsl: navighi e telefoni senza canone Telecom

http://abbonati.tiscali.it/adsl/