R: [Intergas] Schedature GAS

Autore: Silvio Bernar
To: 'Lista del coordinamento dei GAS milanesi'
Oggetto: R: [Intergas] Schedature GAS

Ignorarli??

Silvio

-----Messaggio originale-----
Da: intergas-bounces@???
[mailto:intergas-bounces@inventati.org] Per conto di ileana.faidutti
Inviato: mercoledì 18 ottobre 2006 16.36
A: intergas
Cc: intergas
Oggetto: RE: [Intergas] Schedature GAS

d'accordissimo! a me interessa seguire un percorso comune ad altri
gruppi d'acquisto e trovare insieme a loro un nuovo modo di fare consumo
critico. Non ho voglia di perdere il mio tempo per diffondere
informazioni che potrebbero essere usate anche contro i nostri
interessi! Sono disposta a parlare solo con chi dimostra di voler essere
coinvolto personalmente nel nostro lavoro. Ileana