R: [Intergas] Schedature GAS

Autore: rossi.gb
To: 'Lista del coordinamento dei GAS milanesi'
Oggetto: R: [Intergas] Schedature GAS

-----Messaggio originale-----
Da: intergas-bounces@???
[mailto:intergas-bounces@inventati.org] Per conto di caloges@???
Inviato: martedì 17 ottobre 2006 19.20
A: intergas
Oggetto: [Intergas] Schedature GAS

Due richieste di "schedatura" (al solito: chi siete cosa comprate quali
sono i vostri produttori che giro d'affari avete) da due diverse
università (milano e cosenza) in una sola settimana cominciano ad essere
davvero troppe.

A parte il fatto che uno dovrebbe avere il tempo di prendere il telefono
(cosa che io per milano ho anche fatto - ma non sono riuscita a parlare
con la responsabile indicata) per verificare chi sta facendo questa
ricerca, perchè, da chi è finanziata, e cosa se ne fa dei dati...

abbiamo tanto combattuto tre anni fa contro il primo "questionario
impiccione"; ma non possiamo rispiegare tutto ormai ogni settimana!

Io penso di mandare una lettera tipo su "perchè non vogliamo
assolutamente rispondere a questo tipo di questionari" (firmata GAS
Dergano, ma mi piacerebbe firmarla "intergas milano" se siamo tutti
d'accordo).

Fra un po', uno andrà a una manifestazione e gli metteranno in mano un
foglietto: perchè siete qui? cosa vi ha spinto? che titolo di studio
avete? cosa avete votato alle ultime elezioni? che mezzo avete usato per
arrivare alla manifestazione? (pubblico/privato/condivisione con amici).
Avete un'assicurazione in caso di danno collettivo per vandalismo?
Sapete che esiste un'assicurazione etica e solidale per questi casi?
Considerate accettabile/etica la distribuzione di panini con Mortadella
alle manifestazioni?

Sabina

Ciao Sabina non ho seguito bene la vicenda.. Ma Voglio esprimere il mio
vaffa ai schedarie questionari!

Ho trovato un eccellente produtttore di formaggi di capra.. Se ne aprla
in primavera ciao GB