Re: [Cm-roma] Fw: Comunicato Stampa - Dibattito :Quale Prosp…

Author: Marco Pierfranceschi
To: Prepariamoci a invadere Roma
Subject: Re: [Cm-roma] Fw: Comunicato Stampa - Dibattito :Quale Prospettiva perla Bicicletta? Fra Ciclisti e Istituzioni presso RegioneLazio Sabato 23 settembre
Il giorno 25/set/06, alle ore 20:56, luca.bicycling@??? ha
scritto:
> infatti questa e' la lista di Critical Mass e' tutto un altro
> approccio

Un po' di confronto dialettico non fa mai male, sennò ci si
rammollisce. :-)

Quello che intendevo è che il tono di Nunzio mi è parso un po'
"supponente".
Avrei accettato un discorso del tipo: "ci sono andato ed ho trovato
confermati i miei pregiudizi", ma così sembra davvero "non ci sono
andato e mi sono tenuto i miei pregiudizi (così non ho dovuto neppure
fare la fatica di rimetterli in discussione)".

Insomma, poteva dire le stesse cose in modo migliore... forse è solo
che ormai ci ha "abituato male" e da lui ci aspettiamo sempre un
qualcosa "di più".
:-)

Ciao

--