Re: [Cm-roma] Fw: Comunicato Stampa - Dibattito :Quale Prosp…

Author: viviciclica
To: Prepariamoci a invadere Roma
Subject: Re: [Cm-roma] Fw: Comunicato Stampa - Dibattito :Quale Prospettiva perla Bicicletta? Fra Ciclisti e Istituzioni presso RegioneLazio Sabato 23 settembre
>infatti questa e' la lista di Critical Mass e' tutto un altro approccio

boh!!! (e so' 2 )
obiettivi, sogni, metodi e tematiche, ideologie e nirvana ( fisso o no ), foreste de platani e fiori de campo, campi da rugby...

non siamo una sola tribù e questo è rassicurante...

anche se mi ricordo una sera in cucina alla snia, il ciclocuoco troppo stanco per restare ( una delle pochissime volte in cui l'abbia visto troppo stanco per fare qualcosa ), io e l'amazzone a lavare i piatti, e lei che se ne esce con un:
"sono anni che viviamo gomito a gomito...siamo una comunità...perchè non lo capiscono?"

comunità o no, dipende quanto ti senti parte di un gruppo, dammi la definizione di gruppo, per ora siamo un gruppo che condivide un sogno.. o un obiettivo, chiamiamolo un ideale; che non condivide metodi e pratiche, ma se c'è chi si sente tradito da chi tenta la via istituzionale beh io me sarei stufata de sentirmi criticata da chi non può mettere nulla sul suo piatto della bilancia...

>BELLO IL

RUGBY...UNO SPORT LEALE DOVE NON SI PARLA
(almeno li contano i fatti)

bella pipì, tu quali fatti porti?

io te posso dì che ho dato una mano per quel poco che potevo alla costruzione di un paio di ciemmone, che ho preparato un paio di feste, che ho servito piatti per raccogliere soldi per un vagone che anche tu hai preso, e che adesso ce sta un'associazione,solo l'ennesima in più, che questa è la lista de cm roma ed è tutto un'altro approccio che per prima ho difeso, e me pare siano stati altri a chiederne info che proprio in virtù di questo nome, cm-roma@??? , nn sono state date...

è più che lecito esprimere perplessità...ma insomma quantomeno non mettevi sul pulpito dei duri&puri,,,sono ben pochi quelli che possono farlo..quelli la cui coerenza è tale...

è possibile lavorare a livelli diversi....o no?

che sia chiaro, non voglio fare la conta dei contributi di nessuno,ma come sempre
dal vangelo

chi è senza peccato scagli la prima pietra

e per quanto mi riguarda ve lo dico così
io l'ho letta su movimentofisso, ma non so se è di paolo perchè è virgolettato

" ho così tanti peccati nel mio carnet
che non so più cos'é una pietra.
E ne voglio avere ancora tanti altri,
tanti da farmi dimenticare