[Hackmeeting] perchè svilappare open

Author: francesco galat
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] perchè svilappare open
Chi di voi cortesemente mi potrebbe elencare vari fattori che riuscirebbero a farmi capire il perchè è meglio sviluppare software opensource?? A tenete conto che con quel software open una persona ci dovrebbe campare quindi non sarebbe una cosa "amatoriale" .. Io comunque per evitare dibattiti e incomprenzioni amo e approvo il software opensource.. in primis perchè è gratuito e in secondo perchè come si diceva.. non acquisterei una macchina con il cofano sigillato ma userei una macchina gratuita con il "cofano aperto" . ma ritornando al discorso di prima.. se una persona ci deve campare con quel software.. mi dite il vantaggio dell'open?? Grazie.