Re: [Hackmeeting] Richiesta maglietta!!

Author: asbesto
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Richiesta maglietta!!
Mon, Sep 11, 2006 at 05:53:33PM +0200, pbm wrote:

> non abbiamo centrato il problema
> il problema e' che asbesto non sa far funzionare i programmi per vedere
> decentemente le accentate e soprattutto non ne ha voglia, il che, data la
> sua veneranda eta', e' pure un po' comprensibile. Oltretutto questo gli da'

AH AH AH

|(

:)

a parte gli scherzi,

    sfido *CHIUNQUE* a creare una configurazione di:

- mutt
- bash, less
- export TERM
- xterm, Eterm, aterm
- joe (SI, IO USO JOE, ANDATE A FANCULO con VI ed EMACS)
- export LANG, LC_SALCAZZO, LOCALE o quel cazzo che e'

che consenta di far vedere *TUTTE* le codifiche di lettere
accentate e fottuto simbolo dell'euro in qualsiasi dei messaggi
passati su questa lista, CORRETTAMENTE ALL'INTERNO DI *TUTTI*
I PROGRAMMI CITATI.

e' praticamente *IMPOSSIBILE*.

non ho ancora trovato nessuno che ci sia riuscito.

se una cosa funziona con joe, sotto xterm non si vede. se
sistemo xterm, joe non mostra un cazzo, bash neanche. se sistemo
joe e bash, dentro mutt non si vede un cazzo. e cosi' via.

chi ci riesce me la faccio METTERE IN CULO CON LA SABBIA.

forza, sapientoni e giovinastri. TZE'. :)

--
[ asbesto : IW9HGS : freaknet medialab : radiocybernet : poetry ]
[ http://freaknet.org/asbesto http://papuasia.org/radiocybernet ]