Re: [Hackmeeting] due (mila) parole al volo

Author: Dame`
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] due (mila) parole al volo

----- Original Message -----
From: "pinna" <pinna@???>
To: <hackmeeting@???>
Sent: Thursday, September 07, 2006 4:36 PM

In data 7/9/2006, "Dame`" <hk@???> ha scritto:

>devi trovare degli esempi migliori. milioni di opere rilasciate
>sotto licenze libere e un grandissimo numero di software
>liberi testimoniano non solo la critica, ma anche una
>modalita' di superamento del copyright tradizionale e
>una pratica CONCRETA di condivisione dei saperi.
>ma anche molti altri argomenti oggetto di denuncia per me
>e per altri durano tutto l'anno, ogni giorno.
>se per te queste cose esistono solo nei tre-sette giorni
>dell'hackmeeting e' decisamente un problema tuo.

Ciao Pinna...
No...Assolutamente non è quello che ho detto....
Ho solo detto che l'hackmeeting (e parlavo solo e unicamente
dell'hackmeeting) se ne occupa una volta all'anno (ma non era una critica)
all'interno di un edificio nel quale spera di essere raggiunto dalla
gente...
E secondo me, invece, dovrebbe essere l'hackmeeting ad uscire da stesso e a
raggiungere tutto il resto!
Puoi non condividere...ma questo è quel che ho detto!

Quanto agli esempi...sono i primi che mi sono venuti in mente...per
sintetizzare e non dilungarmi troppo.Ci sono un'infinità di altri contenuti
trattati all'hackmeeting che dovrebbero penetrare in / e contaminare il
resto della realtà.

ciao
maria