Re: [Hackmeeting] CC

Author: pinna
To: hackmeeting@inventati.org
Subject: Re: [Hackmeeting] CC
In data 7/9/2006, "br0nt0l0@???" <br0nt0l0@???> ha
scritto:

>scusate, ma:
>
>ci sono una serie di iniziative finalizzate all'autoproduzione di cd
>musicali, all'interno di un comitato autogestito munito di pc e semi
>sala di registrazione ( semi perche' e' solo una piccola stanza
>insonorizzata) utilizzata per la registrazione voce su basi gia' pronte.
>
>sono state acquistate le etichette siae per vendita di questi CD (
>circa 10 €).
>
>ora :
>
>per divulgare i cd musicali autoprodotti sotto licenza "CC" basta
> [...]

piu' o meno credo di si'. per sicurezza inoltro la tua mail
a chi ha gia' fatto la stessa esperienza un paio di anni fa:
http://www3.autistici.org/scarph/giardino.htm
http://www.erbadellastrega.it/letture/interviste/ilgiardinovioletto.html
http://www.zeromagazine.it/Recensioni/Giardino-Violetto_Danse-Macabre.htm

chi e' costantemente interessato a questo tipo di cose
farebbe bene a iscriversi alla mailing list di (L)eft, dove parliamo
anche delle Freebox e dell'embrione di portale DIY per le band.
http://copydown.org/left

ciao
pinna