Re: [Hackmeeting] due (articoli ?)

Author: Claudio
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] due (articoli ?)
lesion ha scritto:
> alla rappresentanza olografix, e ai vari tech del s0ftpj e di
> sikurezza.org per non averci abbandonato, da vecna a naif a koba

urca,
Sono uscite analisi di ogni punto di vista di questo hackit, l'aspetto
che piu' ho apprezzato e' stata l'aria di gioventu' e di ricambio
generazionale.

questo fattore + la quantita' di seminari + le espansioni tecnologiche
sulle quali hackare degli ultimi anni, mi suggerisce che degli articoli
in italiano finalizzati alla divulgazione ed all'accrescimento comune
sarebbero davvero piacevoli.

Guarda caso, BFi non ha mai interrotto la sua vita, certo, parrebbe di
si, ma se a qualcuno che sta giocando su qualcosa venisse voglia di
scrivere un articolo, ricordo che e' ben accetto :)

http://www.s0ftpj.org/bfi/bfi-it.html

ciao ciao :)
vecna