Re: [Hackmeeting] politica si, ma indipendente dagli schiera…

Author: pipe
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] politica si, ma indipendente dagli schieramenti
Sigmund Baginov ha scritto:
> Sara' che per me hacking non significa solo smanettare con un pc ma
> anche quotidianamente vivere quello che mi accade intorno, ma a me
> quelle foto, quei volantini e i libri in vendita sono risultati assai
> graditi, cosi' come e' risultato parecchio gradita la discussione
> durante il seminario sulle comunita' e le varie dinamiche che vi si
> creano

Bene, anche se non condivido questo metodo, hai espresso una tua ragione
e l'hai motivata. Nulla da ridire.

> Ho appreso piu' cose sulla vita guardando due cani ingropparsi in un
> angolo di una stanza che assistendo ad una conferenza di stallman in
> universita'

Punti di vista sul concetto di hacking... il mondo è bello perchè è vario.

> Bella li' che tu la pensi cosi', ma a me esattamente cosa dovrebbe
> importare?

E' una ML, si condividono opinioni, no?
> Fatti le tue cose, vivi la tua vita sereno, crea eventi in
> cui ti senti pienamente a tuo agio, evita solo (tu come molti altri che
> hanno scritto su questa lista in questi giorni) di arrogarti il diritto
> di insegnarmi come io debba vivere la mia attitudine hacker nella
> quotidianita' della mia vita e del mio rapportarmi con gli altri. Di
> maestrini ne e' pieno il mondo e onestamente ho smesso di sopportarli
> da molto tempo

ho espresso il mio punto di vista, può essere condiviso o no. Il fatto
che molti, per fortuna non tutti, come te non accettano critiche mi fa
pensare che l'essere aperti non è una caratteristica che vi appartiene.
Non ho espresso opinioni che dissentono dal manifesto, mi dispiace.

Fabio