Re: [Hackmeeting] politica si, ma indipendente dagli schiera…

Author: Sigmund Baginov
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] politica si, ma indipendente dagli schieramenti
On Wednesday 06 September 2006 10:42, pipe wrote:

> Punti di vista sul concetto di hacking... il mondo è bello perchè è
> vario.

Mai provato a fare sex sharing?

> ho espresso il mio punto di vista, può essere condiviso o no. Il
> fatto che molti, per fortuna non tutti, come te non accettano
> critiche mi fa pensare che l'essere aperti non è una caratteristica
> che vi appartiene. Non ho espresso opinioni che dissentono dal
> manifesto, mi dispiace.

Il problema e' che hai espresso (ma come te molti altri) pensieri e
opinioni che possono tradursi spesso e volenteiri in "quello che fate
voi (sic!) puo' anche essere una roba relativamente figa ma non e'
hacking" (vedi la tua ultima frase della prima mail) e se permetti,
visto che su questa mailing list, da ANNI, si affronta l'hacking in
questo modo e con queste basi di partenza, il tuo commento mi risulta
per lo meno fuori luogo. Se non ti sta bene cio' che una comunita' ha
maturarato in 9 anni di esistenza non sei obbligato a farne parte ne'
ad arrogarti il diritto di sostenere che nove anni di riflessioni e di
evoluzione (e tutto quello che gira intorno a questa mailing list)
siano da buttare nel cesso perche' tu hai deciso, a tuo insindacabile
giudizio, cosa e' "hacking" e cosa no.

SiBa