Re: ragionamenti seri [ era Re: [Hackmeeting] due (mila) par…

Author: carl0s[at]anche.no
To: hackmeeting
Subject: Re: ragionamenti seri [ era Re: [Hackmeeting] due (mila) parole al volo ]

Il giorno 06/set/06, alle ore 09:32, blicero ha scritto:

> Intorno la situazione si fa pesa, siamo passati da una fase in cui
> noi eravamo
> quelli che si inventavano le cose e "il sistema" (che termine
> immondo nella sua
> genericita' e inadeguatezza) le copiava, a una fase in cui loro si
> inventano la
> roba e noi gli corriamo dietro.
> Questo segna qualcosa, se si vuole l'accelerazione delle
> trasformazioni, ma
> segna anche che dobbiamo sbatterci di piu' , crederci di piu',
> costruire di
> piu', sciatalgia piu' piu' piu'

io penso che per lo meno avere uno snodo in cui si possano consultare
tutti i progetti che gravitano intorno ad hackit sia il modo per
poter generare +kaos e connettere ++++realtà.
Penso che dovremmo ri/cominciare a pensare di essere sintesi e non
solo analisi e rincorsa.
Perché poi le rincorse vengono fiche (pianoR et similia) ma non bastano.

Insomma porto acqua al mio mulino e insisto nel dire che sito e ml
siano uno spazio sulle realtà digitali esterne ma soprattutto
"interne" a questa comunità. Da cui fare il punto e da cui far
germinare altre idee.

Che l'hackit X sia costruito nei mesi a partire da ora e a partire da
questa mail di kaos, anche http://lists.autistici.org/message/
20060905.213054.5c903793.en.html

--
there are very few personal problems that cannot be solved through a
suitable application of high explosive.

cia'
carl0s

GPG public key ::: www.nois3lab.it/gpg/carl0s/inventati.asc