[Hackmeeting] pompini prossimamente al cinema + notizia tecn…

Author: blackhawk
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] pompini prossimamente al cinema + notizia tecnica
POMPINI PER TUTTI (Hacking Bros. Entertainment)
un film di Nerdo Geeko
L'Hackmeeting ha rivelato talenti e idee ancora in fermento,
contrariamente a quello che alcuni pensavano (pessimisti protagonisti
del film). Per uno svolgimento tutto da seguire, le premesse sono
buone. Dopo un attento crogiolarsi degli interpreti tra i complimenti
d'obbligo, le teste torneranno in fermento parlandosi via wireless per
tirare fuori una figura curvilinea e priva di forma definita, che
tenterà di spezzare la forma quadrata delle Telecomunicazioni.

prossimamente.. nei migliori cinema.

Scherzi a parte, sono contento di vedere che chi già ha vissuto
diversi hm sia contento dello svolgimento di questo, e sono ancora più
contento che ci siano tanti propositi per l'immediato futuro senza
ricoprirsi di fanga-complimentosa.

La notizia tecnica è questa. Voi lo sapevate? Monitoraggio delle
comunicazioni, ancora.. Stavolta dovremmo poterne sapere qualcosa in
più, a quanto ho letto i sistemi di cui all'articolo che ho linkato
vengono equipaggiati su server linux. Sistemi fisici ed accessibili
(in teoria).

http://cavallette.autistici.org/2006/05/174

Sembra interessante. Che ne pensate? Idee di qualsiasi tipo?

black.h.awk

p.s. spero vi faccia piacere questo fervore di idee. :)