Re: [Hackmeeting] due (mila) parole al volo

Author: absynth
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] due (mila) parole al volo

> un grazie a lesion che fa i migliori pompini per mail.
> un grazie ai bar che non ci hanno cacciati anche quando il corpo emanava
> scie di polvere e odori nauseabondi.

AHAHAH se ti riferisci al bar vicino all'hm ilpomeriggio di sabato siamo
andati li io e la mia signora a prendere un acffe e far due passi e la
barista stava bestemmiando perchè la titolare con la scusa che c'erano
millemila persone che andavano li a fare colazione l'ha fatta stare li
dalle sei del mattino alle mmm bho in quel momento erano le 4 del
pomeriggio ahahaha...

un grazie personale a tutti voi per avermi fatto conoscere hm alla
veneranda eta di 28 anni :)