Re: [Hackmeeting] due (mila) parole al volo

Author: Alice
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] due (mila) parole al volo
On Tue, September 5, 2006 7:24 pm, lesion wrote:
> quindi il proposito per l'anno prossimo e' fare delle magliette con
> scritto:
> "Io sono il capo dell'hackmeeting, le decisioni a riguardo le prendero'
> io e io solo soltanto assumendone tutta le responsabilita'. Io gestisco
> tutto e devo risolvere ogni problema che mi si pone davanti trovando una
> soluzione ottimale" (qui sono ironico, ma forse neanche troppo).

"Sono partigiano, vivo, sento nelle coscienze della mia parte già pulsare
l’attività della città futura che la mia parte sta costruendo. E in essa
la catena sociale non pesa su pochi, in essa ogni cosa che succede non è
dovuta al caso, alla fatalità, ma è intelligente opera dei cittadini. Non
c’è in essa nessuno che stia alla finestra a guardare mentre i pochi si
sacrificano, si svenano."

Alice
(tra poco di nuovo su questi schermi)

--
Rendi anche tu l'internet un mondo migliore, impara a quotare!
http://wiki.news.nic.it/QuotarBene