Re: [Hackmeeting] Hacking & Gaffe

Author: mikro
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Hacking & Gaffe
Alle 11:43, domenica 3 settembre 2006, T-d-L ha scritto:
> Risposte come quella di "the_nihilant" così superficiali fanno capire il
> grado di intelligenza che c'è lì dentro, non degna di un hacker... Tanto

[CUT]

Ok...personalmente condivido diverse cose tra quelle che hai detto e comunque
mi sembrano tutte rispettabilissime... tranne una, quella che segue:
> Se non avete paura di quel che siete (non hacker, lo ripeto) perchè non
> avete rilasciato interviste? Di cosa avete paura?

Proprio perche non ho paura di que lche sono non sento i lbisogno di spiegarlo
ad altri o di metteremi in vetrina per un giornalista a cu ifar divulgare il
concetto di un "manipolo di pirati che si incontrano"...

Poi, per carita!!! Io non mi definiro mai un hacker, quindi non mi aspetto che
lo faccia tu... anzi.. mi imbarazzerebbe molto... ma non è bello neanche
dire: tu non sei un hacker... e sai perche? perche un hacker ,questo, non lo
direbbe MAI!

Baci...

--
...la conoscenza e' nulla senza condivisione...

ciao, mikro...